Search This Blog

Wednesday, January 5, 2011

Christmas time


Ciao a tutti...spero che tutti voi abbiate passato un felice e sereno Natale come me. Quest'anno il Natale è stato veramente sentito in confronto a quelli precedenti. La vigilia l'ho passata insieme al mi ragazzo a casa sua mentre il Natale insieme ai miei genitori, mia sorella e i miei nonni. I regali anche qui sono stati fantastici: la mattina di Natale mi sono svegliata presto, pronta per scartare tutti i pacchi che erano destinati a me..tra una caccia al regalo e molte carte regalo strappate ho ricevuto gli stivali Ugg marroni che non mi aspettavo (sono scoppiata a piangere dalla felicità) dal mio ragazzo, un profumo e una crema per il corpo,uno smalto marrone e una pochette,anelli e portagioie dalle mie migliori amiche....dai miei genitori ho ricevuto qualcosa di speciale: il viaggio a Londra con loro, il soggiorno in un college a marzo in Inghilterra e alcuni soldi..che dite? Favoloso vero? Io credo di si ragazzi..tutti i miei desideri sono diventati realtà e la felicità ha raggiunto il 100%..Grazie veramente a tutte quelle persone che mi amano..


Hello everyone ... I hope all of you have spent a happy and peaceful Christmas like me. This year's Christmas was really felt in comparison to the previous ones. The day before I went along with my boyfriend at his house while the Christmas with my parents, my sister and my grandparents. The gifts here too they were fantastic: Christmas morning I woke up early, ready to discard all packets that were intended for me .. in a hunt for gifts and many gift cards I got brown Ugg boots I did not expect (I cry for happiness) from my boyfriend, a fragrance and body cream, a brown glaze and a clutch, rings and jewelry from my best friends ....from my parents I got something special: the trip in London with them, living in a college in England in March and some money ..what do you say? Fabulous right? I think yes guys .. all my wishes have become reality and happiness has reached 100% .. Thanks to all those people who really love me ..

_Monica_








No comments:

Post a Comment