Search This Blog

Sunday, January 9, 2011

First day in London

Ciao ragazzi..queste sono le foto del mio primo giorno a Londra. Come mi avevo già accennato questo viaggio l'avevo desiderato così tanto, che quando sono atterrata a Stansted si è avverato! Fin dal primo momento ho ammirato questa città. Credo che sia veramente meravigliosa, un modo unico non comparabile; la guardavo con occhi che brillavano veramente.Adoro Londra e non vedo l'ora che sia marzo per tornarci; è una città magica e vorrei viverci... ma nel futuro mai dire mai..no?

Hello guys .. these are pictures of my first day in London. As I had mentioned this trip I had wanted so much, that when I landed at Stansted has come true! From the first moment I admired this city. I think it's really wonderful, a unique way not comparable, I looked at her with eyes that shon.I love London and I can not wait to come back in March; that it is a magical city and I would live here ...maybe in the future but never say never .. right?

_Monica_























All the photos are made by me or by my parents

2 comments:

  1. hai dei capelli meravigliosi!! :-) complimenti!! e poi mi sn innamorata del tuo piumino? dove l'hai preso?

    Londra la amo..sn stata 7 volte e ci tornerei sempre!!

    baci

    HTTP://ALESSANDRASFASHION.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. GRAZIE mille:)..lotto quotidianamente per averli così!! cmq il piumino l' ho preso in un negozio in provincia di Torino..ed è della Colmar te lo consiglio tiene caldissimo!...BACI ancora grazie ale

    ReplyDelete